Bitpanda lancia il l’Initial Exchange Offering BEST

Best Token Bitpanda

Vienna, 9 luglio 2019 – La fintech Bitpanda, con sede a Vienna, ha lanciato oggi la vendita pubblica del proprio token.

BEST (Bitpanda Ecosystem Token) è la moneta della piattaforma Bitpanda. Svolgerà un ruolo vitale nella crescita dell’azienda e aumenterà ulteriormente la fedeltà dei clienti. BEST offrirà una vasta gamma di vantaggi a 1 milione di utenti di Bitpanda.

  • BEST (Bitpanda Ecosystem Token) La vendita pubblica di IEO è in diretta dal 9 luglio alle 13:00 CET fino al 6 agosto 13:00 CET
  • Sono in vendita fino a 500 milioni su 1 miliardo di BEST
  • BEST disponibile per € 0,09 per token durante la prima settimana del pubblico IEO
  • Sconto del 25% sulle commissioni di trading quando si utilizza BEST (quarto trimestre del 2019)
  • Accesso prioritario al prossimo Launchpad di Bitpanda
  • Semplice processo di investimento con tutte le risorse digitali supportate sulla piattaforma
  • Il trading con BEST inizia il 7 agosto 2019 come parte del lancio di Bitpanda Global Exchange

Bitpanda, la fintech viennese con 1 milione di utenti e oltre 120 dipendenti, ha lanciato oggi l’Initial Exchange Offering (IEO) per il token dell’ecosistema Bitpanda. BEST è la moneta dell’ecosistema Bitpanda e offre ai suoi utenti una vasta gamma di vantaggi.

Ad esempio, gli utenti otterranno una riduzione del 25% sulle commissioni di trading di Bitpanda e avranno accesso prioritario al prossimo Bitpanda Launchpad, che sarà disponibile in seguito e consentirà il lancio di IEO di terze parti. Prima dell’inizio della vendita pubblica, la società ha raccolto con successo oltre 10 milioni di euro nella sua vendita privata (il 20% dell’importo totale in vendita), il che significa che BEST è già l’IEO dell’Europa centrale di maggior successo.

“BEST è il carburante dell’ecosistema Bitpanda, il che significa che la piattaforma Bitpanda, e i prodotti futuri, come il Launchpad Bitpanda, faranno un uso pesante dell’inclusione di BEST. Svolgerà un ruolo vitale nell’espansione globale di Bitpanda e nel rendere la nostra visione di democratizzazione delle finanze personali una realtà “, afferma il CEO di Bitpanda, Eric Demuth.

Il 7 agosto 2019, Bitpanda lancerà anche Bitpanda Global Exchange, un exchange di risorse digitali per operatori, professionisti e istituzioni esperti. Il primo prodotto globale di Bitpanda consentirà la negoziazione fiat-to-crypto e cripto-crypto ed è stato sviluppato al 100% internamente nel corso di 2 anni.

Informazioni su Bitpanda

Bitpanda è una fintech con sede a Vienna, in Austria fondata nel 2014 da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer. La società crede fermamente nel potere innovativo delle criptovalute, delle risorse digitalizzate e della tecnologia blockchain. La missione di Bitpanda è abbattere le barriere agli investimenti e portare i prodotti finanziari tradizionali nel 21 ° secolo. Oggi, Bitpanda ha circa 1 milione di utenti e più di 120 membri del team. Con una licenza per il fornitore di servizi di pagamento PSD2, la sicurezza all’avanguardia e l’esperienza utente semplificata, Bitpanda è diventata una piattaforma di trading popolare per principianti ed esperti. Gli utenti possono attualmente scambiare Bitcoin, Ethereum, oro e oltre 20 altre risorse digitali.

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Mondositiweb.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Mondositiweb.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più