Come Guadagnare 10 euro al giorno

Come Guadagnare 10 euro al giorno

Sono sempre di più i social e le app che consentono di guadagnare 10 euro al giorno senza fare quasi nulla. Scopriamo quali sono le migliori e più affidabili.

Guadagnare 10 euro al giorno

Complice la crisi e la difficoltà a trovare impieghi stabili e sicuri, aumenta costantemente il numero di disoccupati e inoccupati che si affidano ad App e Social che promettono di far guadagnare piccole/grandi somme compiendo solo piccole azioni che qualunque utente di Internet normalmente già compie come condividere post o video, mettere Like, invitare amici e conoscenti a guardare dei link.

Si parte da pochi centesimi di euro fino ad arrivare a cifre più interessanti. Le app più recenti, se usate nel modo giusto, possono fare anche guadagnare 10 euro al giorno.

10 euro possono apparire una cifra irrisoria ma, conti alla mano, moltiplicati per 30 giorni diventano 300 euro al mese che moltiplicati per un anno diventano 3600 euro… L’equivalente di circa 2 stipendi di una commessa o di un magazziniere o di un operaio o di una receptionist.

In pratica, senza lavorare, alla fine dell’anno avrete guadagnato ben 2 stipendi!

Se si aggiunge il fatto che non si è compiuta la minima fatica ma si è semplicemente continuato a fare ciò che si fa abitualmente sui social, allora la questione diventa interessante: si viene pagati per passare il tempo dedicandosi a ciò che piace.

RICORDATI DI LEGGERE ANCHE: COME GUADAGNARE 50 EURO AL GIORNO

App e Social per guadagnare 10 euro al giorno

Grazie a social e app un numero crescente di soggetti stanno riuscendo ad arrotondare lo stipendio o a ricominciare ad avere un mini stipendio che, per quanto non sufficiente, è molto importante dal punto di vista pratico e psicologico.

Tuttavia è importante selezionare bene le piattaforme per guadagnare online per non cadere vittime di raggiri e truffe.

Ecco alcuni lavori su Internet per guadagnare 10 euro al giorno.

1) Rispondere ai sondaggi

Aziende e brand, al fine di migliorare la qualità dei loro prodotti e servizi, sono alla costante ricerca di riscontri e opinioni e per questo si affidano a società specializzate nelle ricerche di mercato.

Sono diversi i siti che propongono sondaggi retribuiti. Partecipare è molto semplice: si entra sul sito, s’inseriscono i propri dati e, in base all’età, al livello d’istruzione e agli interessi, sarà il sito stesso ad inviarvi via mail i sondaggi in linea con il vostro profilo.

Ogni sondaggio prevede una diversa ricompensa che può essere in denaro o in buoni e coupon.

Tra i migliori siti di sondaggi ci sono:

– Alta Opinione che propone diversi sondaggi quotidianamente;

– Online Panel dove è possibile guadagnare fino a 3 euro a sondaggio e, dunque, facilmente si arriva a guadagnare 10 euro al giorno;

– la App Nielsen (utilizzabile solo da smarthphone e tablet).

2) Web Content Writer

Si tratta di scrivere articoli o post per i siti o le pagine social di altri dietro ricompensa.

Il compenso varia in base alla lunghezza e al tipo di contenuti che si propongono: solitamente si va dai 2 euro per un articolo di 300 parole e non particolarmente complicato fino a 10 euro per articoli di stampo giornalistico, molto articolati e con un SEO curato e affinato.

Si tratta di un lavoro da casa per cui non sono richiesti titoli di studio ma buona conoscenza dell’ortografia e della sintassi e passione per la comunicazione.

3) Social Media Manager

Si possono guadagnare 10 euro al giorno anche solo gestendo pagine Facebook, Twitter e Instagram. Il lavoro del social media manager è divertente e consiste nel fare ciò che molti, senza saperlo, in realtà già fanno: condividere immagini e post in linea con una determinata pagina, approvare o respingere iscrizioni e commenti, moderare i dibattiti, invitare altre persone a mettere “Mi piace”.

E’una figura molto richiesta da manager, aziende, liberi professionisti, associazioni ma anche vip e personaggi famosi che non hanno il tempo di occuparsi personalmente delle proprie pagine social.

4) Guadagnare con le App

Esistono App che permettono di guadagnare 10 euro al giorno senza fare praticamente nulla: al momento della registrazione vengono accreditati punti e si continuano ad accumulare altri punti solo entrando sull’app ogni giorno e invitando altri ad iscriversi.

Raggiunto un certo tot i punti possono essere convertiti in Euro.

Visto che queste App sono moltissime, basta iscriversi scaricarne una al giorno per incassare un bel gruzzoletto senza fatica. Alcune app, infatti, pagano al momento stesso della registrazione e possono essere rimosse anche dopo qualche ora, dopo aver incassato i soldi.

5) Inserire orari dei negozi

Si tratta di un lavoretto davvero molto semplice: ci si registra ad un sito specifico, si seleziona la città di riferimento e s’inseriscono le attività commerciali presenti su quel territorio e i relativi giorni e orari di apertura.

Più alto è il numero di esercizi commerciali inseriti e più alto sarà il guadagno.

Come guadagnare 10 euro al giorno senza Internet

Internet ha ampliato enormemente la sfera d’azione di chi cerca un lavoro ma non è l’unico metodo per guadagnare piccole cifre anche senza un’occupazione stabile.

Sono diversi i modi per arrangiarsi e mettere da parte piccole somme quotidiane con semplici attività.

1) Ripetizioni

Se si ha una buona cultura di base si possono dare ripetizioni ai ragazzi di medie e superiori. In alternativa si possono aiutare i bambini delle elementari a fare i compiti dopo la scuola.

Solitamente la paga si aggira intorno ai 10 euro l’ora.

2) Baby sitter/ dog sitter/cat sitter

Trascorrere 1 ora a prendervi cura dei bambini dei vicini o dei loro animali domestici può farvi guadagnare 10 euro al giorno senza fare troppa fatica.

3) Fare piccole commissioni per i vicini

Accompagnare dal medico l’anziana madre della vicina di casa o andare a prendere a scuola i suoi bambini o, ancora, andare a fare la spesa al supermercato per lei che lavora fino a tardi sono lavoretti che portano via poco tempo e fanno intascare qualche soldo

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più