Come Guadagnare 50 euro al giorno

Come Guadagnare 50 euro al giorno

Per chi è disoccupato l’idea di guadagnare 50 euro al giorno appare come una chimera. Ma con i metodi giusti è possibile incassare piccole somme quotidianamente.

Guadagnare 50 euro al giorno

50 euro sono una cifra tutt’altro che irrisoria per chiunque, specialmente per chi si trova nella condizione di essere senza un lavoro o senza un lavoro fisso.

50 euro al giorno, alla fine del mese, rappresentano uno stipendio medio che consente di vivere, se non nel lusso, ma con dignità e tranquillità potendo pagare affitto, bollette e spese ordinarie.

Certo, ma come fare? In anni in cui i negozi chiudono e le aziende licenziano sembra tutt’altro che facile riuscire a guadagnare 50 euro al giorno.

Ma è proprio in tempo di crisi che si fa di necessità virtù e così sono nati molti metodi, online ma pure offline, per consentire a tutti, anche senza particolari capacità, di guadagnare piccole/grandi somme quotidiane compiendo solo piccole e semplici azioni.

Accanto ad attività che richiedono competenze specifiche, ve ne sono parecchie altre alla portata di tutti per mettere da parte piccoli gruzzoletti che alla fine del mese possono fare una grande differenza.

L’importante è, come sempre, affidarsi a metodi sicuri e legali per non venir raggirati o finire nei guai.

Guadagnare 50 euro al giorno con Internet

Sono diversi i metodi per guadagnare online e crearsi una rendita giornaliera e, poi, mensile di tutto interesse.

Alcuni cominciano in attesa di trovare un lavoro fisso e poi trasformano l’attività online nel loro stesso lavoro.

Lavorare con Internet consente di lavorare da casa e, quindi, permette di gestire il proprio tempo e organizzarsi la giornata senza vincoli. E’ l’ideale per le mamme ma anche per gli studenti che vogliono avere una propria indipendenza economica.

Ecco alcune attività online per guadagnare 50 euro al giorno

1) Trading Online

E’ un’attività che permette di guadagnare ottime cifre ma è necessario avere un minimo di competenze in ambito economico e finanziario.

Tuttavia, visto il crescente interesse verso questo settore, sono nate apposite piattaforme per aiutare i neofiti a compiere i primi passi guadagnando cifre interessanti emulando le operazioni dei trader professionisti. —> VEDI: CopyTrading

2) Aprire un e-commerce

Sono sempre di più le aziende che senza investimento iniziale permettono di aprire un proprio e-commerce e rivendere i loro prodotti al dettaglio.

Se si tratta di prodotti molto in voga (alimentari, elettronica, fashion), con il tempo, si può arrivare a guadagnare anche ottime cifre ma all’inizio guadagnare 50 euro al giorno sarà già un ottimo risultato.

Se sei intenzionato ad aprire un ecommerce potresti essere interessato a SharkEcom, un’ottima soluzione già pronta con nessuna gestione di magazzino, nessun problema di spedizione, nessun problema tecnico e di configurazione. —> CLICCA QUI

3) Affiliazioni

Se si ha un blog molto seguito si può procedere con il sistema delle affiliazioni: si ospita sulla propria pagina il link o il banner di un’azienda e ogni volta che qualcuno acquisterà passando da quel link, voi avrete una percentuale.

Se si tratta di prodotti o servizi richiesti, arriverete facilmente a guadagnare 50 euro al giorno.

Per facilitare l’impresa potrete affiliarvi con più brand.

Per questa sezione Ti consiglio di leggere: Migliori Network di Affiliazione, Shark Affiliation e Guadagnare con Worldfilia

Ecco un esempio di guadagni con affiliazioni nei mesi di Novembre e Dicembre 2018:

Worldfilia Guadagnare

SE VUOI IMPARARE DAVVERO BENE A VENDERE PRODOTTI IN AFFILIAZIONE TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Guadagnare 50 euro al giorno senza Internet

Se siete più tradizionalisti e al mondo online continuate a preferire quello offline, nessun problema: con un po’ d’ingegno si possono guadagnare 50 euro al giorno facendo fruttare le proprie passioni e competenze o, ancor più semplicemente, mettendo a disposizione altrui le proprie cose.

1) Home restaurant

Se ai fornelli ve la cavate piuttosto bene e avete una cucina o una sala che può ospitare 3/5 persone, potete dar vita ad un ristorante casalingo.

In pratica dovrete aprirvi la P. Iva e prendere la certificazione HCCP (i prende in un pomeriggio e con una spesa minima); poi ogni giorno proporrete un menù fisso per i lavoratori della zona o per i turisti: un primo, un secondo e un contorno (se siete proprio bravi pure un dolce).

Dovrete pubblicizzare la vostra attività mettendo volantini o biglietti da visita presso i negozi del quartiere e indicare un numero telefonico per le prenotazioni.

Cucinerete come avete sempre fatto per la famiglia ma guadagnandoci.

Calcolando 10 euro a ospite, con 5 coperti al giorno guadagnerete facilmente 50 euro. E se si sparge la voce che cucinate bene potrete fare una piccola fortuna.

2) Affittare stanze ai turisti

Ci sono specifici portali su cui registrarsi e dove è possibile mettere a disposizione una o più stanze della propria abitazione per ospitare i turisti.

Stanza e prima colazione, di solito, si aggirano sui 50 euro a notte.

3) Chef a domicilio

Potete guadagnare 50 euro al giorno mettendo le vostre abilità a disposizione altrui. Dovrete recarvi presso casa di altri per preparare il pranzo o la cena in base ad un menù richiesto oppure a vostra scelta.

Non è necessario avere un diploma da chef, bisogna però avere P. Iva.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply