Come guadagnare online facendo la camgirl

Negli ultimi decenni il mondo del lavoro, grazie anche alle tante opportunità offerte dal web, si è completamente rivoluzionato e sono emerse nuove professioni molto diverse tra loro. Tra queste vi è quella della cam girl, ossia donne che lavorano online nelle videochat erotiche. Questo lavoro permette di guadagnare, se si è brave e si ha una buona predisposizione all’esibizionismo, cifre davvero molto interessanti.

Questa professione ha molteplici vantaggi e tra i più noti vi è quello di poter lavorare comodamente da casa scegliendo gli orari che più ci aggradano, non vi sono quindi costi legati agli spostamenti e inoltre si ha la possibilità di conoscere tante persone.

Se desideri avere maggiori informazioni su questa nuova professione ti consiglio di leggere questo articolo fino alla fine perchè ti spiegherò tutto nei minimi dettagli! Buona lettura.

Come diventare cam girl e fare soldi online

Come avrai sicuramente capito intraprendere la professione di cam girl non è da tutte, questa è un’attività che puoi fare se ti piace esibirti e metterti in mostra davanti ad una webcam.

Il lavoro della cam girl nasce in America qualche anno fa. E fu subito subito molto popolare tra le ragazze e le donne di tutte le età. Oggi in tutto il mondo studentesse, casalinghe e semplici ragazze della porta accanto hanno uno stipendio mensile facendo la camgirl.

Da una nostra inchiesta è emerso come l’attività di cam girl viene considerata oggi dalle donne una delle migliori opportunità di lavoro a domicilio, insomma uno dei più redditizi lavori in Internet.
Infatti l’attività di cam girl, come ti ho già detto in precedenza, può essere svolta senza doversi allontanare da casa ed esibendosi anche poche ore al giorno.

Per svolgere l’attività di cam girl hai necessità di avere un pc connesso alla rete Internet e di una webcam.

Sarà poi necessario iscriversi ad una piattaforma online come ad esempio RagazzeInVendita (RIV).

Come funziona Ragazze in Vendita

Ragazze in Vendita è il miglior sito italiano di webcam sexy dove potrai esibirti ottenendo una grande visibilità ed altrettanta sicurezza. Questa piattaforma è nata oltre 16 anni fa e ad oggi conta circa 40.000 modelle iscritte. Dieci sono le lingue disponibili. La registrazione è totalmente gratuita e molto semplice e per cominciare è necessario essere maggiorenni.

Gli utenti registrati alla piattaforma sono oltre 1 milione e pertanto lavorare come modella in questa piattaforma ti permetterà di darti davvero grande visibilità.

Inoltre il sito è multilingue e puoi quindi anche esibirti davanti ad utenti internazionali.

L’iscrizione e rapida e molto intuitiva e nel caso in cui si incontrassero delle difficoltà è sempre possibile contattare lo Staff di RIV che ti aiuterà a completare tutta la procedura in tempi molto rapidi.

Come guadagnare con Ragazze In Vendita

Una modella che inizia a lavorare sulla piattaforma ha molteplici possibilità di guadagno. Sono infatti tantissime le modelle che riescono a guadagnare oltre 2000€ al giorno lavorando part-time e quindi solamente 4 ore al giorno.

E’ importante sottolineare come su RIV non guadagnerai solamente esibendoti in chat ma anche in altri svariati modi. Potrai infatti:

  • vendere le tue foto private;
  • vendere dei racconti erotici;
  • vendere i tuo video privati;
  • vendere il tuo indirizzo di email;
  • vendere il tuo contatto Messenger;
  • vendere la tua lingerie:
  • vendere la spycam;
  • vendere il tuo numero di cellulare.

Potrai inoltre decidere tu il costo al minuto delle tue esibizioni e ricevere anche dei regali da parte degli utenti.

In pratica i tuoi guadagni saranno calcolati sulla base del numero di contatti (cellulare, msn, etc) che verranno acquistati dalle persone.

Facciamo un esempio pratico: se tu metti in vendita il tuo numero di cellulare a 50 euro e 20 persone lo comprano guadagnerai 20×50= 1000 euro lorde cioè 1000×35%= 350 euro + eventuali ricariche che gli utenti ti faranno.

Mica male, eh?

INIZIA ORA A  GUADAGNARE ESIBENDOTI ONLINE!

Guadagni Ragazze In Vendita

Potrai ricevere i tuoi guadagni maturati nel mese quando avrai raggiunto la soglia di 300€. Riv paga due volte al mese e potrai scegliere come metodo di pagamento sia il bonifico bancario che carta di credito. I pagamenti sono puntualissimi e non sono applicate commissioni aggiuntive.

Lavorando poche ore al giorno e sapendoci fare potrai arrotondare o anche guadagnare cifre interessanti che non avresti con dei lavori standard.

Opinioni Ragazze in Vendita

Molte delle ragazze che lavorano in questa piattaforma hot lasciano i loro commenti ed opinioni nei vari forum, come ad esempio Al femminile, o su siti specializzate e ciò che si legge in giro a proposito di RIV non è mai troppo negativo.

Ad esempio Nicole che ha lasciato la sua opinione su un blog specializzato dice di trovarsi molto bene nonostante lavori in questo sito da soli 6 mesi. Ha avuto qualche problema con l’iscrizione ma è stata prontamente aiutata dallo Staff e ha risolto. E’ riuscita a farsi conoscere in breve tempo e diversi ragazzi la contattano abitualmente. Nonostante lavori solo nel pomeriggio è riuscita a guadagnare bene. lei scrive che è molto importante curare il proprio profilo nella piattaforma, mettere molto foto, descrizioni etc perchè tutto ciò rende più interessanti.

Un altro parere lo abbiamo trovato sul forum Alfemminile e a scriverlo è Noemi, una donna di 45 anni che ha perso il lavoro qualche tempo fa e ha iniziato ad esibirsi in chat. Lei nel suo commento scrive che ci sono un sacco di uomini molto giovani che perdono la testa per le milf e quindi la cercano. Aggiunge inoltre che grazie a questo lavoro in cam può togliersi qualche sfizio in più che prima non le era permesso, visto che spesso con il suo stipendio arrivava a fatica a fine mese. I pagamenti sono sempre puntuali e in alcuni mesi davvero molto sostanziosi.

 

 

Leave a Reply