Diavita Prodotti per la Nutrizione e Salute – Recensioni ed Opinioni

diavita

Esplorando le novità commerciali degli ultimi anni balza all’occhio quella di una particolare azienda di prodotti di nutrizione e benessere: Diavita. Questa azienda, infatti, dopo essersi affermata nel panorama mondiale e dopo aver intrapreso interessanti sfide commerciali su terreni più o meno tortuosi (l’ultima conquista è il mercato asiatico), si sta andando a consolidare come realtà da tenere d’occhio anche qui in Italia.

Scopriamo però in cosa consiste l’offerta di Diavita e quali sono i metodi utilizzati da questa azienda per raggiungere i propri clienti.

Diavita è un’azienda che ha come obiettivo principale quello di offrire ai propri clienti dei prodotti legati alla salute e al benessere come potrebbe essere Piperina e Curcuma Plus che molti ormai conoscono; che siano realmente sani e perfettamente in linea sia con le più recenti scoperte scientifiche, cosmetiche e nutrizionali, ma anche in linea con le regolamentazioni in materia.

Spesso infatti, prodotti similari a quelli offerti da Diavita, sono al centro di dibattiti sulla loro provenienza, sulla loro sicurezza e sulla reale efficacia di prodotti talvolta realizzati senza metodo e senza alcun tipo di controllo.

Diavita non solo reputa fondamentale l’inserimento di piccoli alleati del benessere come possono esserlo supplementi, integratori ma anche prodotti cosmetici per la cura della pelle ma intende portare le cose al livello successivo lavorando con team di esperti che offrono prodotti sempre aggiornati e realmente all’avanguardia e che seguono le più recenti scoperte nel settore, ma anche che siano naturali, senza ogm e dunque al 100% prodotti sani e per nulla pericolosi alla salute dell’organismo.

Diavita e Network Marketing

Oltre a questa missione e alla filosofia aziendale all’insegna della trasparenza e delle regolamentazioni e certificazioni per tutti i propri prodotti, Diavita è ben consapevole che, come realtà giovane, debba muovere i propri passi su un mercato piuttosto vasto e variegato ma anche quanto mai complesso e competitivo.

Per questo motivo l’azienda ha scelto come strategia quella del network marketing insieme all’e-commerce. Il network marketing, grazie all’aiuto di alcuni consulenti perfettamente formati e pronti a diffondere il pensiero, la filosofia e i prodotti Diavita è un metodo alternativo di promuovere prodotti e una nuova realtà. In cosa consiste il network marketing?

Si tratta di un metodo di vendita diretta in cui agenti indipendenti servono come distributori di beni e servizi (in questo caso dei prodotti Diavita) e sono incoraggiati a costruire e gestire la propria forza vendita reclutando e formando altri agenti indipendenti.

In questo metodo, si percepiscono commissioni sui ricavi delle vendite dell’agente stesso, nonché sui ricavi delle vendite della forza vendite reclutata dall’agente e dalle sue reclute.

In questo modo Diavita ha una forte rete di consulenti/ rappresentanti pronti a promuovere la propria missione e l’azienda raggiungendo così il maggior numero di utenti sia online che offline comprendo una presenza forte e solida su tutti i mercati andando proprio ad agire sui due settori di marketing in cui l’Italia si trova ancora piuttosto ferma: sebbene il nostro paese sia infatti piuttosto aperto allo shopping online, ci sono ancora tanti scettici a riguardo e che preferiscono acquistare e conoscere prodotti alla vecchia maniera.

Con questa doppia strategia Diavita è dunque una realtà quanto mai interessante e da monitorare per scoprire sia l’impatto dei suoi prodotti sul nostro mercato ma anche come reagiscono e rispondono gli utenti ai due diversi canali di promozione e commercio del brand.

VUOI AUMENTARE IL FATTURATO CON IL NETWORK MARKETING? QUELLO DI CUI HAI BISOGNO E’ QUESTO CORSO GRATUITO

Leave a Reply