Free Bitcoin: Come ottenere Bitcoin Gratis

Free Bitcoin

I Bitcoin sono la principale criptovaluta del mondo, sia in termini di importanza e di popolarità che di valore espresso di euro o dollari.

Nati dall’intuizione di un gruppo di ingegneri e di programmatori informatici che hanno voluto mantenere l’anonimato, i Bitcoin sono una moneta digitale che viene generata secondo un sistema conosciuto con il nome di peer-to-peer o P2P, che si basa su un meccanismo di open source. Basandosi su questo sistema, i Bitcoin vengono prodotti in modo del tutto autonomo dalla risoluzione di calcoli che, nel corso degli anni, diventano sempre più complessi.

In Italia il modo più facile, veloce e sicuro è comperare Bitcoin su eToro; broker regolamentato da CONSOB appunto in Italia e con milioni di utenti in tutto il mondo. Se vuoi comperare Bitcoin su eToro —> ISCRIVITI QUI (il tuo capitale è a rischio)

Bircoin: cosa sono e cosa servono

I Bitcoin esistono da circa un decennio, anche se il loro successo a livello planetario è molto più recente. È, infatti, tra il 2017 e il 2018 che la cripto valuta per eccellenza ha vissuto un forte sviluppo e una crescita che l’hanno portata ad essere una realtà affermata e conosciuta in tutto il mondo.

Le criptovalute non sono più una scommessa e sebbene siano ancora molte le cose da comprendere e sia difficile fare delle programmazioni attendibili, a causa della giovane età di tutto il settore, sono già numerose le circostanze in cui i Bitcoin sostituiscono l’euro o il dollaro come metodo di pagamento.

A dare maggiore valore ed importanza al percorso di crescita di questa moneta digitale c’è l’attenzione che ha riscosso da parte dei più grandi istituti di credito e dalle organizzazioni finanziarie che, evidentemente, hanno visto nelle cripto valute, in particolar modo in Bitcoin, qualcosa di nuovo che ha ottime potenzialità sulle quali vale la pensa di investire.

Come avere Bitcoin gratis?

Ormai tutti hanno sentito parlare, anche solo una volta, di cripto valute e Bitcoin, e si può dire che è cominciata una sorta di corsa all’oro. L’entusiasmo che ha investito il mondo delle cripto valute ha però influenzato positivamente il suo valore, espresso in euro o in dollari, a tal punto da renderlo fin troppo costoso da acquistare.

Per fortuna, l’idea che c’è dietro a Bitcoin è proprio quella di rendere la moneta accessibile a tutti, ma soprattutto autonoma e priva di controlli che ne determinino il valore, perciò è possibile accaparrarsi le cripto monete, come Bitcoin, anche a costo zero.

I metodi per avere free Bitcoin sono diversi, alcuni più semplici altri meno, alcuni richiedono un maggiore impegno altri meno. Vediamoli insieme.

Se hai sentito parlare di Bitcoin, cripto valute, blockchain e altre cose del genere e hai cominciato a documentarti fiutando l’affare e l’importanza di avere qualche moneta digitale da parte, ma non hai la possibilità di acquistarle, sappi che esistono dei modi che ti potrebbero permettere di ottenere Bitcoin gratis.

Partiamo dal presupposto che percorrere questa strada non è impossibile ma è ovviamente più difficile del semplice acquisto di Bitcoin. In effetti, non esistono al mondo investimenti che non comportano sacrifici siano essi di tipo economico o lavorativo, lo stesso discorso vale anche in questo caso.

Per tua fortuna, il mondo delle cripto valute vive di internet e di tutto ciò ciò che è telematico, per questo motivo esistono dei siti web che offrono l’opportunità di ottenere Bitcoin gratis investendo un po’ del tuo tempo. Non a caso in rete sono presenti molti siti che letteralmente regalano Bitcoin o, sarebbe più corretto dire, frazioni di BTC che possono essere ottenuti gratis da chiunque.

Stiamo parlando di un sistema legale e realmente funzionante (occhio alle truffe) che richiedere come unico investimento il vostro tempo, perché queste realtà digitali permettono sì di ottenere Bitcoin gratis, ma è pur sempre necessario fare qualcosa in cambio.

Le persone che vogliono ottenere Bitcoin gratis utilizzando questi siti internet, devono visualizzare degli annunci pubblicitari oppure dei siti web cliccando sui link indicati all’interno di una lista. In altri casi, invece, è necessario giocare a dei videogiochi oppure partecipare all’estrazione di un numero, come se fosse una sorta di lotteria di Bitcoin.

È chiaro che nel mare di internet ci sono sia delle realtà serie che davvero permettono di guadagnare Bitcoin tramite la rete, ma esistono anche situazioni poco raccomandabili dalle quali è meglio tenersi alla larga.

Per capire se un sito che promette Bitcoin gratis è affidabile è sempre bene controllare le opinioni presenti in rete, documentarsi, verificare se esiste una pagine sui social in modo da verificare se ci sono degli iscritti e quante persone partecipano. Generalmente il nome di chi fonda questi siti, quindi l’ideatore o comunque il referente principale, è indicato e facile da trovare su Intenet o sui principali social network.

In ogni caso si tratta di società che non sono registrare e che non hanno l’obbligo di farlo, ciò vuol dire che se dovessi iscriverti e partecipare ad uno di questi siti, per quanto possano essere affidabili nei pagamenti, si tratta di realtà che potrebbero chiudere da un momento ad un altro senza darti spiegazioni e soprattutto senza offrirti la minima tutela o garanzia.

Free Bitcoin: la lotteria delle cripto valute

Uno dei più accreditati e che paga con estrema regolarità è Free Bitcoin un piattaforma attiva già di versi anni e che funziona come una sorta di lotteria. In pratica, è prevista l’estrazione di un numero grazie al quale è possibile ottenere più o meno Bitcoin e per essere pagati è necessario avere un saldo minimo che può ammontare:

– a 0.00030000 BTC, in questo caso il pagamento avviene regolarmente ed è completamente gratuito, inoltre è possibile impostare l’accredito automatico decidendo anche in quale giorno della settimana si ha intenzione di ricevere il versamento;

– a 0.00010400 BTC , in questo caso per ricevere l’accredito sul proprio conto è necessario versare una commissione ed è occorre attendere dalle 6 alle 24 ore di tempo affinché il versamento sia eseguito.

Chi invece ha intenzioni di ricevere istantaneamente un accredito, quindi ogni volta che riesce ad accaparrarsi i BTC, deve pagare delle commissioni molto elevate. Tuttavia, con questa funzione è possibile ricevere il versamento entro 15 minuti.

Nonostante venga concessa l’opportunità di chiedere l’accredito ogni volta che un soggetto ne ha voglia, esiste un limite minimo al di sotto del quale non è possibile chiedere il versamento, stiamo parlando di un valore che ammonta a 0.00000226 BTC.

Oltre al limite minimo, in realtà, secondo il regolamento di Free Bitcoin è previsto anche un limite massimo che è di 0.22585089 BTC.

In entrambi i casi, sia per il valore minimo che per il valore massimo, i limiti vanno intesi per ogni singolo lancio.

In Italia il modo più facile, veloce e sicuro è comperare Bitcoin su eToro; broker regolamentato da CONSOB appunto in Italia e con milioni di utenti in tutto il mondo. Se vuoi comperare Bitcoin su eToro —> ISCRIVITI QUI (il tuo capitale è a rischio)

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più