Infinitus truffa o opportunità? Recensioni ed Opinioni

infinitus recensioni

Avete sentito parlare di Infinitus da qualche amico e siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Come tante aziende di network marketing anche questa suscita dei dubbi sulle reali opportunità che può offrire a coloro che decidono di entrarne a far parte, ma qualche dubbio sorge anche sui prodotti, anche perché sono poco conosciuti nonostante l’azienda sia in Italia da alcuni anni e su di loro sono poche le recensioni che si trovano sul web. Volete sapere di più su Infinitus? Ecco allora tutte le informazioni su questa azienda di MLM che si occupa di prodotti per la salute, come funziona e se è una truffa oppure ci si può fidare!

Storia di Infinitus

Creata dalla casa madre diretta da Lee Kum Kee Group nel 1992, Infinitus ha sede a Guangzhou ed è un’azienda specializzata nella ricerca e sviluppo, produzione, vendita e servizi di prodotti fitosanitari cinesi. La casa madre esiste a Hong Kong da oltre 100 anni ed è un’azienda alimentare tra le più importanti della Cina che vende i suoi prodotti in oltre 100 paesi. Lee Kum Kee ha sede negli Stati Uniti, possiede cinque basi di produzione in Canda, due in Cina e una a Hong Kong, in Malesia e Los Angeles.

VORRESTI FARE PIU’ VENDITE CON IL TUO NETWORK? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE !

Appoggiata dalla Lee Kum Kee, Infinitus ha potuto espandersi e ad oggi conta oltre 4.700 dipendenti e 146 prodotti fitosanitari cinesi di alta qualità sviluppati negli anni. In tutto il mondo Infinitus canta inoltre 30 filiali, 30 centri di assistenza e oltre 7.000 negozi sul continente cinese. L’azienda ha fatto suoi i principi di “Si Li Ji Ren” e da sempre la sua missione aziendale è stata improntata sulla promozione del regime di salute cinese, unendo ai principi di filosofia di salute una organizzazione perfetta e la salvaguardia dei gruppi di lavoro. Grazie alla strategia commerciale messa in atto l’azienda è proietta verso elevate prospettive di crescita e di diffusione nel resto del mondo.

Opinioni e recensioni

Come già detto, sul web sono poche le recensioni su questa azienda e anche i prodotti sono poco conosciuti, a parte qualche integratore e alcuni prodotti per la nutrizione e la cura del corpo. Tuttavia, le basi su cui si fonda Infinitus e i concetti che ha promosso negli anni fanno pensare che si tratti di prodotti efficaci e validi: di sicuro, se pensiamo alla longevità dei cinesi e al loro modo di curarsi con le erbe, possiamo fare un paragone con questi prodotti che sono realizzati allo stesso modo e perseguono tutti i principi della medicina tradizionale cinese. Inoltre, a dare la prova della validità dei prodotti è anche un altro fatto evidente a tutti, ovvero il numero di anni che l’azienda ha alle spalle.

La sua presenza sul mercato, infatti, dimostra che i prodotti funzionano, sono di largo consumo e che la rete di venditori è sempre in costante crescita, così come il suo fatturato. Una realtà con tutti questi requisiti dà sicuramente maggiori garanzie di qualche altra azienda che si è appena affacciata sul mercato del network marketing e se non promettesse davvero risultati avrebbe già chiuso i battenti nel giro di due anni. Invece, Infinitus è sul mercato dal circa 25 anni e le sue strategie per l’espansione globale, la sua eccellente organizzazione e i suoi prodotti così tanto richiesti infondono in coloro che vogliono provare questa esperienza tanta fiducia.

Come si guadagna con Infinitus

Come in tutte le aziende di network marketing il compenso per chi vende i prodotti deriva dal fatturato, ovvero dalle vendite effettuate, ma si incrementa anche grazie alla percentuale che si percepisce dalla rete dei collaboratori reclutati. Se l’impressione è quella di avere a che fare con un sistema piramidale, così tanto odiato e condannato perché ritenuto infruttuoso in quanto guadagnano solo i vertici, in realtà Infinitus è un’azienda che opera con sistema MLM, il multilevel marketing che stabilisce dei compensi più alti in base al livello raggiunto. In effetti, sembra proprio un sistema piramidale, ma ad ogni modo quello che interessa maggiormente è capire a quale percentuale sono stabiliti i compensi, perché è da questo che si può individuare quanto si può guadagnare in un mese.

In genere le aziende di network marketing serie sono meritocratiche, premiano chi lavora molto e vende anche tanto, per cui anche Infinitus non è da meno, e anche quest’azienda riserva ai venditori delle provvigioni che crescono in base ai risultati raggiunti. Non è per ancora chiaro se per iniziare a lavorare con Infinitus occorre fare un investimento oppure l’azienda fornisce qualche kit per iniziare: certo, se non c’è denaro da investire è molto meglio e l’azienda è ancora più affidabile perché non chiede nulla e già vendendo i primi prodotti si comincia a guadagnare.

Infinitus truffa o opportunità?

Da molti anni ormai il sistema MLM è molto diffuso e Infinitus ad oggi figura tra le azienda più note che operano secondo questo metodo e ha anche raggiunto risultati di tutto rispetto. Certamente è chiaro che non è una truffa e la solidità dell’azienda, il suo impegno nella ricerca di soluzioni per il benessere testimonia quanto interesse abbia nel far conoscere prodotti particolari, molto diversi dai soliti e che possono far raggiungere quell’elevato stato di salute che tutti desideriamo. Poco però si sa sulla percentuale delle provvigioni rilasciate ai venditori e quindi farsi un’idea su quanto si può guadagnare non è possibile.

In ogni caso, molto probabilmente saranno simili a quelle di tante altre aziende di network marketing e anche l’iscrizione avviene tramite il sito ufficiale oppure tramite qualche venditore che già ne fa parte. I venditori sono comunque anche consumatori diretti dei prodotti e sono proprio loro a dimostrare la loro efficacia, per cui promuoverli è anche più facile perché c’è la consapevolezza personale di consigliare qualcosa che veramente vale. Il problema principale per trarre profitto da questa attività e farla diventare una vera opportunità è quello di creare un’ampia rete di vendita e reclutare molti collaboratori: solo così si possono ottenere migliori guadagni e si possono davvero incrementare le entrate economiche!

VORRESTI FARE PIU’ VENDITE CON IL TUO NETWORK? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE !

Leave a Reply