Migliori Network di Affiliazione sul Benessere

Migliori network di affiliazione sul benessere

Sicuramente avrai notato che online ci sono dei siti che parlano di benessere, salute, o tematiche legate sempre a questo aspetto, ebbene devi sapere alcune cose interessanti che sicuramente ti faranno capire che la maggior parte dei siti vendono un prodotto in affiliazione.

Nelle prossime righe ti elencherò  alcuni tra i migliori network di affiliazione sul benessere che la maggior parte dei siti usa.

Quali sono i network di affiliazione migliori per un sito web di benessere?

Per esperienza personale prima di proporre un qualsiasi sito, personalmente li ho provati! Tra diversi tipi di affiliazione, nelle righe seguenti ti dirò come si chiamano e ti allegherò delle brevi descrizioni che potranno aiutarti nella scelta.

Quando si monetizza online con questa tematica si deve stare attenti a proporre prodotti  che siano buoni  e che siano ricercati.

Iniziamo dunque a vedere queste affiliazioni!

SE VUOI IMPARARE DAVVERO BENE A VENDERE I PRODOTTI IN AFFILIAZIONE TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Le 5 affiliazioni migliori di benessere

La prima affiliazione per settore salute e benessere che sicuramente ti propongo è Worldfilia un network pagante da più di 6 anni con moltissimi prodotti all’attivo che vede prodotti, dimagranti, creme, prodotti innovativi e molto altro. Esso è  definito come la madre delle affiliazioni, infatti sono molti i publisher che possono confermare ciò che abbiamo detto in queste righe. Ma sono anche molte le recensioni su worldfilia che potrete trovare in giro nel web.

Azienda che regolarmente paga ogni 15 e 30 giorni e che offre sempre prodotti utili a coloro che ne hanno bisogno.

Per avere maggiori informazioni sul wordfilia clicca qui.

LEGGI ANCHE: Come Guadagnare con Worldfilia

La seconda affiliazione si chiama Nutriprofits, forse poco sentita in giro ma è un’affiliazione che non è da meno delle altre che citeremo. Infatti Nutriprofits si è riservata un pezzo di mercato molto interessante dove propone diversi prodotti che vanno dalla perdita di peso fino a prodotti per la bellezza, prodotti intimi e molto altro.

Come vedete offre più possibilità, gli affiliati di questa affiliazione conoscono il potenziale di questi prodotti. Ti consiglio di visitare il loro sito in modo che tu possa capire meglio di che cosa stiamo parlando.

Terza affiliazione e non da meno è quella di Easyprofits, questa è ottima per chi vuole già proporre i prodotti. Un’affiliazione completa che mette a disposizione degli affiliati: foto, banner, html, keyword e molte altre cose che possono servire agli affiliati che lavorano sia con Facebook ads sia con il SEO. Offre una vasta gamma di informazioni utili per arrivare alla vendita, i prezzi e la qualità dei prodotti sono al top della gamma.

Altri 2 migliori network di affiliazioni che utilizzo sono: www.affiliationpark.com e Webvork.

LEGGI: RECENSIONE AFFILIATION PARK

Serve un sito per guadagnare con il benessere?

Per guadagnare con queste affiliazioni non è richiesto obbligatorio il blog, ma come sappiamo oggi come oggi avere un blog, vuol dire avere un negozio aperto 24h su 24, questo permette di poter gestire il tutto in modo molto semplice.

Ovviamente chi non ha tempo di seguire o creare un blog, utilizza i vari sistemi come Facebook ads, google adwords, bing ads e molti altri per poter monetizzare e far arrivare visitatori sulle landing di vendita.

Opinioni personali sui Migliori network di affiliazione sul benessere?

Le mie opinioni personali sono che questo è un mercato che non morirà mai, ovviamente lo si deve fare in modo opportuno, anche se la maggior parte dei prodotti sono naturali, bisogna ricordare che ogni persona reagisce in modo diverso, perciò da non dimenticare mai che abbiamo a che fare con essere umani. Si guadagnare ma facendo bene il proprio lavoro.

SE VUOI IMPARARE DAVVERO BENE A VENDERE I PRODOTTI IN AFFILIAZIONE TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply