Guida pratica a Pricerus. Truffa o Opportunità?! – Recensioni

Pricerus

Come Pricerus ti aiuta a risparmiare sul tuo shopping

Quando si è appassionati di shopping e si intende acquistare un prodotto si va spesso alla ricerca dell’offerta più vantaggiosa di cui poter approfittare: si passano ore a scegliere, selezionare e comparare prodotti attraverso filtri di ricerca e con calcoli improbabili.

Tutto questo però rende la propria esperienza di shopping stressante e molto obbligata in quanto si deve per forza optare per una delle opzioni e soluzioni offerte dai siti online scegliendo a volte il male minore in fatto di prezzo.

Da oggi, grazie a Pricerus, il modo di fare acquisti cambia completamente grazie a questa piattaforma dove il vero protagonista dello shopping sei tu. Con questa guida pratica ti spiegheremo proprio come Pricerus ti aiuta a risparmiare sul tuo shopping.

Cos’è Pricerus

Pricerus è una piattaforma online dove è possibile risparmiare fino al 70% su i tuoi prodotti preferiti. Non si tratta di un vero e proprio marketplace ma di un luogo di mezzo, di un pratico strumento che ti consente di scegliere il prezzo che intendi pagare e di quanto vuoi tagliare il prezzo di listino offerto dal sito dove hai trovato il prodotto dei desideri.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

Come funziona

Pricerus è una piattaforma completa ma anche molto semplice da usare grazie alla sua intuitività e all’organizzazione del sito. I passaggi per poter iniziare ad acquistare risparmiando sono davvero a portata di principiante e prevedono, come requisito iniziale e fondamentale, la registrazione al sito.

Basta andare sul sito Pricerus, cliccare sul registrati e apparirà un form da compilare dove sarà necessario inserire i propri dati per confermare l’iscrizione ed iniziare a selezionare prodotti. Dopo la registrazione, infatti, potrai iniziare a riempire la tua lista dei preferiti con tutti i prodotti che ti piacciono e che sono disponibili sui principali negozi online. Inserirai dunque il link al prodotto e potrai iniziare a pensare al tipo di sconto che vuoi sul prezzo.

Come funziona il taglio al prezzo

Una volta scelti i prodotti potrai scegliere di quanto tagliare il prezzo proposto dal sito e quanto pagare. Puoi dimezzare il prezzo fino al 70% e pagare così solo il 30%. Attenzione però, non è possibile pagare meno del 30% per prodotto in quanto questa è la somma minima raggiungibile con i tagli.

Condividi il tuo shopping con i tuoi amici e velocizza la consegna

Una volta che hai selezionato il prezzo che intendi pagare per il tuo prodotto preferito hai la possibilità di condividere il tuo shopping con i tuoi amici e, per ogni amico che acquisterà a sua volta attraverso Pricerus, si riceverà dei crediti. Per ogni euro speso ci sarà un credito in palio e ogni credito è un’ora in meno da attendere per la consegna. Ogni 24 crediti saranno dunque 24 ore in meno alla data della consegna.

Ecco dunque la tua guida pratica a Pricerus. Come è possibile notare da questi semplici passaggi Pricerus è davvero facile da utilizzare ed è sicuramente un modo alternativo, innovativo e originale di vivere il proprio shopping.

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO QUESTO CORSO:

 

Pricerus Truffa o affidabile?

Online ci sono purtroppo molte truffe, ma con questo non vogliamo dire che Pricerus sia una truffa o meno, in quanto non siamo nessuno per affermare ne l’uno ne l’altro. Quello che consigliamo è di andare a fondo e informarsi bene prima di intraprendere qualsiasi nuova avventura!

Quindi se Pricerus ti sta ispirando, prima fai le tue dovute ricerche e informati a dovere!

Se consoci Pricerus e vuoi lasciare le tue opinioni, scrivi un commento qui sotto a fine pagina, grazie!

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply