Sondaggi a Confronto: Opinioni e Recensioni – Truffa o Opportunità ?

Sondaggi a Confronto

In questo articolo tratteremo l’argomento dei sondaggi online ed in particolare di Sondaggi a Confronto. Vediamo quali sono le opinioni e recensioni cercando di capire se si tratta di una vera opportunità o di una truffa.

Come detto più volte quando si decide di lavorare con un business online, bisogna sempre fare molta attenzioni alle eventuali truffe. Questo non significa che Sondaggi a Confronto sia una truffa, ma vediamo di vedere meglio cos’è e come funziona.

Cos’è e come funziona Sondaggi a Confronto

Sondaggi a confronto, che trovate al sito ufficiale sondaggiaconfronto.it è un’azienda con sede nel Regno Unito che si occupa appunto di sondaggi. Il sito si presenta affidabile a nostro parere

Aziende di sondaggi come Sondaggi a Confronto, nascono dall’esigenza delle aziende che fanno ricerche di mercato che le aiuterà a capire meglio gli interessi dei loro potenziali clienti. Ecco perchè è importare creare sondaggi e motivo per cui vengono anche pagati da chi li compila.

Con Sondaggi a Confronto puoi infatti guadagnare compilando sondaggi e potrai essere ricompensato sia con denaro che con premi e/o buoni regalo.

Vediamo ora come funziona Sondaggi a Confronto:

  • Iscrizione gratuita: prima cosa si fa l’iscrizione ed è gratis.
  • Completa sondaggi: periodicamente riceverai proposte di sondaggi direttamente sulla tua email, oltre che poter partecipare all’estrazione di premi e altre possibilità di guadagno online.
  • Ritira i premi: dopo aver compilato un certo numero di sondaggi, puoi ritirare i tuoi soldi o buoni regalo.

La comodità offerta da Sondaggi a Confronto, è quella di ricevere diversi sondaggi da diverse aziende di sondaggi. L’età minima per poter aderire è 16 anni, anche se talvolta basta avere 14 anni, dipende dai sondaggi che si ricevono.

VUOI FARE PIU’ VENDITE E GENERARE PIU’ CONTATTI ONLINE? QUESTO E’ IL CORSO ADATTO A TE:

Quanto e come si guadagna con Sondaggi a Confronto

Giustamente ti interesserà sapere quanto si guadagna! Il guadagno dipende da diversi fattori, come per esempio dal numero di sondaggi che compilerai e dal tipo di sondaggio.

Ma possiamo dire che in media i guadagni vanno da 1 € a 6 € per ogni sondaggio.

Dopo che hai terminato la compilazione di ogni sondaggio, riceverai dei crediti, i quali possono essere convertiti in denaro oppure in buoni regalo.

Capisci bene che con Sondaggi a Confronto non è che ti può generare uno stipendio mensile, ma potrai guadagnare soldi extra. 

Metodo di pagamento

Il metodo di pagamento utilizzato da Sondaggi a Confronto è Paypal. Mentre i buoni regalo si ricevono tramite email.

Numero di sondaggi da compilare ogni mese

La media è di 5 sondaggi per ogni azienda alla quale aderisci, perchè ricordiamo che con Sondaggi a Confronto si accede a sondaggi di diverse compagnie. Quindi a più aziende aderisci, più alto è il numero di sondaggi che puoi compilare ogni mese e più puoi guadagnare.

Sondaggi a Confronto: Truffa o Opportunità

Da quanto si legge anche in rete, Sondaggi a Confronto sembra trattarsi si una reale opportunità, che però come già detto non ti permetterà di accumulare uno stipendio mensile, ma dei soldi extra.

Quindi Sondaggi a Confronto paga oppure no ?

Noi personalmente non utilizziamo Sondaggi a Confronto, però abbiamo cercato un pò di opinioni in giro nel web, e anche se i commenti sono a volte discordanti tra loro, essendo che l’azienda esiste dal 2010, credo non ci siano troppi dubbi a riguardo.

Persone che si lamentano esistono sempre, bisogna anche capire se avevano i giusti requisiti o se hanno commesso errori o violazioni.

Detto questo non ti resta che provare e valutare di persona visto che comunque l’iscrizione è gratuita e non implica nessuna spesa.

Inoltre invitiamo chi legge questo articolo di lasciare un commento a fine pagina se in possesso di maggiori informazioni! Grazie

Sondaggi a Confronto: Opinioni e Recensioni

Siamo andati a vedere quali sono le recensioni, e quale meglio servizio se non Trustpilot ?!

Per trovare le recensioni su Sondaggi a Confronto bisogna fare riferimento a SurveyCompare, ovvero la versione originale ed inglese. Infatti Sondaggi a Confronto è la versione italiana.

Il punteggio medio è di 7,8 su 10 su un totale di 486 recensioni. Insomma possiamo dire che Sondaggi a Confronto ha una buona reputazione.

VUOI FARE PIU’ VENDITE E GENERARE PIU’ CONTATTI ONLINE? QUESTO E’ IL CORSO ADATTO A TE:

Leave a Reply