Frequenti i gruppi Facebook sul guadagno online e hai visto girare post su Starlife ma non sai bene cos’è e come funziona?! Hai visto della possibilità dell'”auto a costo zero” con Starlife?!
Bene, sei sul posto giusto al momento giusto, quindi mettiti comodo per leggere tutte le informazioni utili su Starlife, e conoscere quali sono le recensioni ed opinioni.
Starlife Recensione
In questo articolo spero tu possa approfondire meglio l’argomento Starlife e la tanto discussa auto a costo zero, che a costo zero poi non è. Quindi questa recensione dovrebbe esserti utile per valutare o meno Starlife se sceglierla come opportunità di guadagno oppure no.
In altre parole, Starlife funziona oppure no?! Andiamo con ordine!
Starlife: Chi è ?
Starlife è un’azienda di prodotti per la cura della persona e prodotti per la casa, integratori; nata in Repubblica Ceca nel 1992. La strategia di marketing di Starlife si basa sul modello del Network Marketing. Quindi invece di pagare per la pubblicità, paga delle commissioni ai propri affiliati che promuovono i prodotti Starlife.
Il fondatore di Starlife è Robert Zmelik che tra le altre cose è stato vincitore olimpico Decatlon a Barcellona.
Come già anticipato, Starlife nasce nel 1992, ma solo da circa Aprile 2018 sbarca in Italia. Robert Zmelik per inaugurare e lanciare il mercato in Italia ha pensato ad una strategia di marketing strategica, ovvero di dare un auto con noleggio a lungo termine agli affiliati che raggiungono un determinato fatturato mensile e lo mantengono.
SE VUOI DIVENTARE UN BRAVO NETWORKER ECCO IL CORSO ADATTO PER TE!
Come ottenere un auto con Starlife
Ebbene si come avrai capito per il lancio in Italia di Starlife, il fondatore ha pensato di premiare gli affiliati con un auto a noleggio, principalmente vengono offerte delle Skoda.
Ma è bene precisare per non creare malintesi, che l’auto non è a costo zero. Bisogna infatti per aggiudicarsi l’auto e mantenerla a gratis ogni mese, mantenere un determinato fatturato.
Abbiamo già visto molte auto consegnate, quindi non è un’impresa impossibile anche perchè se ci pensi il costo del noleggio mensile di una Skoda non è che sia elevatissimo.
Ecco quindi che se fai un certo numero di punti o meglio di fatturato, avrai una Skoda a noleggio senza dover pagare la rata mensile.
Per conoscere bene quanto fatturato devi fare, è meglio se chiedi ad un incaricato Starlife.
I Vantaggi di Starlife
Se ti occupi di Network marketing, saprai bene che essendo Starlife partita da poco in Italia, il vantaggio è che potresti sviluppare una buona rete, cosa che difficilmente potresti fare oggi con Herbalife, Juice Plus e compagnia bella.
L’altro vantaggio è che come avrai capito, se ti impegni a dovere e rispetti un certo fatturato mensile, goderai di un auto a noleggio senza dover pagare le rate mensili.
I prodotti Starlife sono buoni e validi ?
Oltre all’auto come premio è bene parlare dei prodotti, perchè è questo che Starlife vende! Integratori, prodotti per la cura e benessere, prodotti per la casa…come potete vedere dalla foto qui sotto c’è una buona varietà di prodotti:
Starlife produce i suoi prodotti negli Stati Uniti d’America da produttori che soddisfano le norme di qualità Good Manufacturing Practices.
A quanto detto da alcuni affiliati che utilizzano i prodotti Starlife, sembrano essere di qualità e validi. Poi ognuno dovrebbe provarli e dire cosa ne pensa. Puoi anche lasciare un commento qui sotto per far sapere ai nostri lettori come sono i prodotti Starlife!
Starlife Piano Compensi
Qui sotto un’immagine che ti illustra in vari livelli di profondità con relative percentuali di commissione pagate.
Oltre a questo prospetto comunque ci sono anche altri bonus. Chiedi sempre ad un incaricato Starlife per avere tutti i dettagli.
Starlife Opinioni e Recensioni
I prodotti Starlife sembrano essere validi, il premio dell’auto ha incuriosito invece molte persone. Si è già visto nei social numerose auto consegnate anche a chi ha iniziato da poco, considerando che Starlife è presente in Italia solo da circa Aprile 2018.
Quindi se il dubbio era se le auto vengono consegnate davvero oppure no, già in pochi mesi ne hanno consegnate molte agli affiliati di Starlife.
Quindi opinioni e recensioni su Starlife in linea generale sono buone. Diciamo che con la promozione dell’auto, forse gli affiliati perdono di vista il vero focus di Starlife, ovvero i prodotti.
Gli affiliati infatti sembrano promuovere Starlife puntando più alla promozione dell’auto che ai prodotti Starlife. Ma si sa…ognuno crea la propria strategia di marketing, e probabilmente fare leva sull’auto forse tira di più!
Se fai parte di Starlife, ricordati di lasciare un commento a fine pagina sulle opinioni che ti sei fatto sull’azienda!
Spero che questa mia recensione su Starlife ti sia stata un pò d’aiuto e come accennato prima, è opportuno chiedere tutti i dettagli agli incaricati Starlife in Italia.
E ricordati….
SE VUOI DIVENTARE UN BRAVO NETWORKER ECCO IL CORSO ADATTO PER TE!
Giovanna
Luglio 2018
– I DISTRIBUTORI NON HANNO IL TESSERINO DI ADDETTO VENDITE SECONDO LA LEGGE 173 DEL 2005
– GLI INTEGRATORI NON SONO REGISTRATI PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE
– L’AZIENDA NON MI RISULTA AVERE SEDE LEGALE E PARTITA IVA PRESSO IL NS TERRITORIO
AD OGGI TUTTE LE ATTIVITÀ SVOLTE IN ITALIA NON CREDO POSSANO ESSEEE RITENUTE LEGALI NE TANTO MENO GLI INTEGRATORI POSSANO ESSERE RICONOSCIUTI COME TALI.
CONSIDERANDO CHE I PROPRI DISTRIBUTORI STANNO DA MESI PROPONENDO L’ACQUISTO DI TALI PRODOTTI E OTTENENDO PROVVIGIONI DALL’INGRESSO DI NUOVI ISCRITTI, IO STAREI ALLA LARGA DA TUTTI COLORO CHE PROMUOVANO QUESTO BUSINESS
Norma Zanibelli
04 Agosto 2018
Rispondo per controbattere alla signora Giovanna.
Per quanto riguarda la qualità dei prodotti (in possesso di molte certificazioni) posso dire la mia visto che da più di un anno sto utilizzando per me e per la mia famiglia gli integratori Starlife. Fino ad ora li ho acquistati attraverso l’azienda italiana di vendita diretta con cui collaboro come Consulente (incaricata alle vendite dirette con tesserino).
I prodotti che abbiamo e stiamo utilizzando sono ottimi e sicuri ma certamente in molti casi l’utilizzo va valutato col medico, per esempio in caso di patologie e/o per verificare eventuali interazioni con farmaci. Le etichette con ingredienti e dosaggi sono molto chiare.
Per quanto riguarda l’attività nel network potrò dire qualcosa di più tra qualche tempo perché solo ora, con il primo ordine diretto ricevuto proprio ieri, ho effettuato l’iscrizione a Starlife, ma non credo ci saranno sorprese perché ritengo l’azienda seria e le opportunità di crescita reali.
Non vedo motivi per non provare!
Walter
Ci sono state precise domande, della Sig.ra Giovanna, alle quali lei non ha risposto in modo chiaro:
– I DISTRIBUTORI NON HANNO IL TESSERINO DI ADDETTO VENDITE SECONDO LA LEGGE 173 DEL 2005
– GLI INTEGRATORI NON SONO REGISTRATI PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE
– L’AZIENDA NON MI RISULTA AVERE SEDE LEGALE E PARTITA IVA PRESSO IL NS TERRITORIO
Per poter promuovere un’azienda che opera in Italia, attraverso il network marketing, l’incaricato ha l’obbligo di avere un tesserino di riconoscimento, così come da Legge 173 del 2005.
La stessa azienda per operare, attraverso i suoi promotori, sul territorio italiano, deve necessariamente avere una sede nel territorio, altrimenti evade il sostituto d’imposta
Altresì, nonostante le “innumerevoli” certificazioni dei prodotti, gli stessi devono essere registrati presso il Ministero della Salute.
Ricordo che in caso di qualsiasi controversia è responsabile, civilmente e penalmente, sia l’azienda che il promotore
Provate e assumetevene la responsabilità!
GIORGIO
BUONGIORNO A TUTTI, IO SONO IL PRIMO DIAMANTE STARLIFE ITALIA,
RISPONDO VOLENTIERI ALLA SIGNORA GIOVANNA CHE DA QUANTO VEDO E MIRIEL, NON VOGLIO CRITICARE LA MIRIEL DOPO IL RISVOLTO DEGLI ULTIMI GIORNI PERO VOGLIO CHIARIRE DELLE COSE SU STARLIFE LA VERA OPPORTUNITA’ DEL MOMENTO. DA QUANTO VEDO LA SIGNORA GIOVANNA, è RIMASTA MOLTO INDIETRO CON LE INFORMAZIONI.
STARLIFE ITALIA HA UFFICIALMENTE UNA SEDE LEGALE IN ITALIA PRECISAMENTE A BERGAMO.
NON ABBIAMO FATTO NESSUNA VENDITA , MA SOLO AUTOCONSUMO E QUESTO PER OGNI UNO E’ UN DIRITTO, NESSUNO DELLA RETE HA FATTO VENDITA E LA STARLIFE SI E DISSOCIATA DA OGNI CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE REGOLE.SOLO AUTOCONSUMO NO VENDITA.
QUANDO AVREMMO TUTTI I CERTIFICATIE QUINDI ANCHE IL TESSERINO FAREMO ANCHE RIVENDITA, PER IL MOMENTO NO, MA COMUNQUE SIAMO IN FASE DI CONCLUSIONE DELLE CERTIFICAZIONI E LA MAGGIOR PARTE DEI NOSTRI PRODOTTI OLTRE A ESSERE OTTIMI SONO ANCHE GIA CERTIFICATI, NEL RESTO DI EUROPA DOVE LA STARLIFE ESISTE DA ORMAI 22 ANNI SI VENDONO ED HANNO 5 CERTIFICATI EUROPEI DI GRANDISSIMA IMPORTANZA OLTRE AL MARCHIO GMP. GARANZIA DI OTTIMO PRODOTTO.
INOLTRE ABBIAMO DATO 350 AUTO E ALLA FINE DEL MESE IN CORSO SARANNO IN ITALIA 500 AUTO IN SOLI 7 MESI DA QUANDO SIAMO PRESENTI IN ITALIA E CHIARISCO NON SIAMO UN AUTONOLEGGIO, DIAMO LE AUTO SOLO A CHI FA UN CERTO FATTURATO E LO MANTIENE PER TRE MESI E FA REGOLARMENTE AUTOCONSUMO, LO STESSO FATTURATO DI GRUPPO VIENE DALL’AUTOCONSUMO, NO VENDITA PER ORA.
GIOVANNA NON SO QUALE NETWORK DI CONCORRENZA FAI, MA VEDO CHE LE TUE INFORMAZIONI SONO DAVVERO PASSATE, TI SUGGERISCO DI AGGIORNARTI.
POI SE VUOI PARLARE CON ME IL MIO NUMERO WATTAPPS E’ 0048575875337 GIORGIO
Giovanna
Norma, credo tu sia una distributrice della società Miriel, società seria, di cui ho avuto il piacere di conoscere l’AD.
Ahimè ad oggi i prodotti staRlife non si possono vendere in quanto la vendita È ILLEGALE nel ns territorio. non è un caso che credo siate stati costretti tutti ad iscrivervi nel network starlife.
Tutti i primi codici di starlife propongono auto a noleggio anche a protestati, vengono da altre società truffaldine di noleggio auto e millantano proprietà terapeutiche ai loro prodotti, un pericolo per la salute delle persone.
L’AZIENDA AD OGGI È ILLEGALE E TUTTI COLORO PROMUOVONO QUESTA ATTIVITÀ IN ITALIA SONO PASSIBILI DI DENUNCIA PRESSO AGCOM E GDF
Norma
Confermo di essere Consulente Miriel (regolare) come pure di non avere tesserino Starlife in quanto i prodotti non si vendono ma si acquistano per uso personale.
giovanna
Miriel è una azienda solida e sana.
Da aprile 2018, da quando la Starlife è entrata in Italia attraverso la promozione dei propri prodotti con il sistema del multi level marketing, gli incaricati starlife promuovono i loro prodotti a terze persone, le quali, per acquistare i prodotti sono obbligati a passare attraverso uno sponsor di riferimento, l’incaricato appunto, il quale per poter promuovere la propria attività è obbligato a mostrare tesserino altrimenti è passibile di denuncia.
Non sono le persone terze a “comprare di propria iniziativa il prodotto”, ma sono gli incaricati che illegalmente stanno facendo attività commerciale previ incasso di una provvigione.
Potete voi stessi contattare il garante sulla concorrenza ed il mercato a confermarvi quanto sostenuto.
Fossi in voi continuerei a pubblicizzare tutti gli ottimi marchi che già proponete ed eviterei starlife onde evitare rogne, siete una solida realtà, non immischiatevi in queste società “bizzarre”
Alex
HO PARTECIPATO AD UN LORO MEETING, E’ PALESE CHE CERCHINO DI FARLA PASSARE COME AUTOCONSUMO, MA NON E’ COSI. MI HANNO PROPOSTO DI ACQUISTARE UN MINIMO DI 200 EURO DI PRODOTTI E CHI MI HA PROPOSTO LA COSA AVREBBE GUADAGNATO UNA COMMISSIONE DI 70 EURO.
SI COMPRA SI ATTRAVERSO IL SITO DELLA SOCIETA MA ATTRAVERSO UNO SPONSOR (NETWORKER) CHE CI GUADAGNA.
QUESTA E’ UN ATTIVITA DI NETWORK MARKETING E CONFERMO CHE NESSUNO DI LORO HA IL TESSERINO DELLA 173/2005.
NON A CASO, DOPO AVER FATTO DOMANDE SCOMODE MI HANNO SBATTUTO FUORI.
CHIARAMENTE NASCONDONO QUALCOSA
giorgio
Chi ti ha sbattuto fuori?
Nessuno ti sbatte fuori, poi per informarsi basta seguire i nostri webinar online, dove diamo tutte le risposte.
Pupy
Più che una azienda di prodotti sembra un noleggio di auto.
Fanno una vendita aggressiva sui social network offrendo una opportunità di lavoro con la scusa di avere facilmente un auto ma lo trovo alquanto scorretto.
Solo i primi iscritti hanno avuto l’auto (immagino come incentivo) ma poi non è sostenibile.
Il mio ragazzo è stato invitato e questi parlano di noleggio auto a protestati e cattivi debitori, di guadagni spaziali, insomma, una gran presa in giro.
A nessuno interessano quei prodotti, addirittura dicono “meglio avere prodotti in casa che pagare un noleggio auto”, tutto davvero assurdo
enzo
Piu’ che criticare Starlife sembra che siate qui a proporre questa liryel che non so neanche cosa sia,, vi da cosi fastidio Starlife ???
enzo
Poi scusate, se vi sembra assunrdo e non avete neanche provato a farlo questo network passate oltre,, vi accanite per cosa ? fate i vostri network senza criticare gli altri, e questo il vostro modo di lavorare ?i miei complimenti,,io credo che rosicate un bel po’, buona vita a voi che criticate sempre
Giovanna
Mi chiamo Alessandro. Non sono distributore Miriel. Miriel non fa network marketing. Ho partecipato ad un meeting starlife ed era palesemente una presa per i fondelli. Chi propone il business senza tesserino non opera secondo la legislazione vigente.
Mi è stato proposto autoconsumo ma in realtà avrei acwuistato i prodotti atrraverso uno sponsor che percepisce una provvigione dal mio acquisto. Proporre l’attività in questo modo a me non risulta esser legale.
Giovanna
Questo è il messaggio che mi è stato inviato da una persona a cui hanno proposto l’azienda. mi sembra ovviamente chiaro che sotto c’è qualcosa che non quadra
Marcelo
Da fastidio x che non possono competere con loro le iniziative proposte x invogliare e arrivare a un obiettivo poi non è vendita loro non vendono gli prodotti a da altri. Non sanno come fermare alle persone che propongono nuove cose con questo ho detto tutto come la vedo io finiamola.
Cristina
Buongiorno a tutti. Purtroppo, essendo una azienda della repubblica ceca, ed essendo entrata prepotentemente in Italia grazie ai suoi affiliati, non ha avuto tempo e modo di controllare tutto fino ad ora. Confermo che allinizio c’è stata molta disinformazione anche per colpa dei primi incaricati che hanno un po travisato le informazioni e hanno puntato tutto sull’auto e non sul vero proposito aziendale, non essendo poi supportati dall’azienda che non era ancora in grado di farlo, in quanto non si aspettava questo boom, che non c’è stato in nessun altro paese europeo. Ora le cose però sono cambiate. Per ora si sarebbe dovuto parlare solo di autoconsumo fino alla creazione della sede italiana, che, si sa, non può avvenire da un giorno allaltro. L’azienda ora è seguita da una società italiana che si occupa delle questioni legali, finanziarie e amministrative. La sede italiana verrà presto inaugurata a Bergamo. Tutti i prodotti che entrano in Italia sono approvati dal ministero della salute. Sono iniziate le formazioni sui prodotti, curate da persone competenti italiane, che conoscono tutto quel che si deve sapere su erbe, minerali e microelementi, e stanno studiando tutti i prodotti, testandone alcuni anche su se stessi (con lo stile di vita e la qualità del cibo moderno, in molti sentono di dover integrare la loro alimentazione). Sono una incaricata starlife, per ora senza auto, ma non sono entrata per quello, bensì perché volevo conoscere e testare i prodotti, visto che utilizzo integratori e mi occupo di salute naturale da oltre 20 anni. Quello che ho testato è ottimo, le formulazioni che leggo sulla scheda prodotto sono molto soddisfacenti. Ora le trovate anche in italiano, magari ancora non tutte perché, come dicevo prima, non si può fare tutto il lavoro da un giorno all’altro, ma con il grande lavoro che sta facendo l’azienda quotidianamente, le informazioni in nostro possesso sono sempre di più. Purtroppo, chi fa Network marketing, teoricamente lo fa per il guadagno e non per i prodotti (o perlomeno spesso è così.) E molto spesso, La gente parla e critica senza conoscere ed approfondire. Io credo che questa sia davvero un’ottima azienda con sani principi e molto seria. Credo di aver detto tutto quello che volevo . Buona vita a tutti
admin
Ciao Crisitna, grazie mille per il tuo prezioso commento!
Alessandro
INTEGRATORI NON REGISTRATI PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE!!!
roberto
azienda serissima all’inizio ero un pò scettico ma poi con un pò di impegno ci sto guadagnando e ho preso anche l’auto .Fabia skoda al mese pago 100€ di prodotti starlife che uso normalmente .in piu dal secondo ordine in poi si ha il 65% di sconto .l’azienda può fornire la macchinetta HBS(HUMAN BODY SCANNER)che in un minuto fà le analisi complete del corpo e dice con precisione le carenze (mancanza di proteine carboidrati ecc),Prima di giudicare un azienda provateci il costo iniziale e di 200€ con questi soldi andate a comprare prodotti starlife ,questi 200€ gli recuperate dato che per ogni iscritto che fate l’azienda vi da 60€non siete obbligati a pagare subito i 200€ avete un mese di tempo quindi potete crearvi la struttura e non pagare di tasca vostra )
Alessandro
Tutto questo, senza tesserino, in Italia è illegale!!!!!!!! Ma non eravate solo consumatori? 🙂 🙂 🙂
Ma le tasse e le commissioni in quale stato le dichiarate!??!?
Ne vedremo delle belle!
Alessandro
NOVEMBRE 2018
No sede legale. No tesserino a norma dei distributori. No registrazione prodotti al ministero.
8 mesi in Italia e ancora nulla in regola!!!
Sarà contenta l’antitrust!!!