Token di utilità di Lykke diventano tradizionali con GENTWO

Token di utilità di Lykke

Zurigo, 15 maggio 2019 – innovazione made in Svizzera: due fornitori di soluzioni finanziarie innovative hanno unito le forze. L’Exchange di criptovalute basato su Blockchain Lykke e lo specialista  GENTWO hanno reso i token di utilità di Lykke investibili e bancabili attraverso un certificato di tracker conforme allo standard svizzero completo con ISIN svizzero.

Vera innovazione attraverso partnership orientate allo scopo

GENTWO Digital ha reso i token di utilità di Lykke negoziabili, noti collettivamente come token di servizio LyCI (ticker: LyCI). Questa competenza unica per quanto riguarda le risorse digitali è stata quindi preparata per gli investimenti convenzionali nei mercati finanziari tradizionali.

Il nuovo prodotto è un index tracker di fascia aperta, un certificato di partecipazione basato sul token di utilità originale LyCI. I certificati Tracker rappresentano il tipo più semplice e più conosciuto nella categoria di prodotti strutturati. Essi riflettono il rendimento del prezzo di un bene sottostante su base quasi uno a uno. Il nuovo tracker open-end dell’indice Lykke è completo di un codice ISIN svizzero, che lo rende facilmente accessibile per investitori qualificati (e anche su larga scala), ma sfrutta ancora la potenza dell’innovazione basata su blockchain.

Essere sempre investito nelle prime 25 attività di blockchain digitali

Il sottostante LyCI è un token di utilità che consente l’acquisto delle 25 principali risorse crittografiche mondiali in base alla capitalizzazione di mercato ponderata per indice, il tutto in un’unica transazione.

Il Token di servizio LyCI ha un prezzo in tempo reale e ribilanciato su base minuto per minuto. LyCI è il primo token del suo genere e rende facile per gli utenti diversificare i rischi e semplificare la gestione.

La nuova emissione combina una competenza eccezionale all’interno del segmento blockchain e una configurazione unica di emissione che trasforma le risorse digitali in un formato utilizzato da decenni nella finanza. Ha il potenziale per accelerare la rivoluzione blockchain per gli investitori qualificati in tutto il mondo, dai fondi per la ricchezza familiare fino agli investitori istituzionalizzati a pieno titolo.

Sviluppo congiunto di prodotti innovativi significa plasmare il panorama del mercato

Le partnership mirate tra fornitori di servizi specializzati come quello di Lykke e GENTWO Digital stanno diventando sempre più importanti. Sono lungimiranti e mostrano una vera forza innovativa (made in Svizzera).

La nuova cooperazione tra Lykke e GENTWO mostra anche il vecchio mondo della finanza tradizionale e il nuovo mondo blockchain che sarà sempre più colmato per creare nuovo valore e potenziale di crescita per il mercato finanziario tradizionale e in continua evoluzione e per i suoi partecipanti.

Patrick Loepfe, fondatore e presidente di GENTWO ha dichiarato: “con un prodotto semplice, convenzionale e una singola transazione, è diventato possibile investire nell’eccezionale token.

Lykke e quindi in 25 promettenti asset digitali allo stesso tempo. Il tradizionale mercato finanziario non ha nulla di più efficiente da offrire. Gli investitori sperimenteranno rapidamente il valore aggiunto che la nostra competenza combinata creerà. Siamo i costruttori di ponti e continueremo a costruire altri ponti di questo tipo “.

Richard Olsen, fondatore e CEO di Lykke, ha dichiarato: “Questo nuovo prodotto è molto eccitante per noi in quanto rappresenta il collegamento tra ciò che è venuto prima e ciò che verrà dopo. Fino ad oggi, molti investitori tradizionali hanno trovato difficile definire un percorso verso le risorse digitali e riconciliare questa nuova asset class innovativa con i propri portafogli. Questo nuovo prodotto – reso possibile dalla partnership tra Lykke e Gentwo – fornirà questo percorso, collegando finalmente i due mondi della finanza tradizionale e il futuro basato sulla blockchain “.

A proposito di Lykke

Lykke, con sede a Zugo, è un’azienda Svizzera attiva a livello internazionale che costruisce un mercato globale per il libero scambio di attività finanziarie. La missione di Lykke è di democratizzare la finanza sfruttando il potere della blockchain. Eliminando le barriere del mercato, Lykke fornirà e promuoverà l’accesso equo da qualsiasi parte del mondo alla digitalizzazione e al commercio di praticamente qualsiasi risorsa di valore.
Indice Lykke: https://www.lykke.com/lyci/, Lykke: https://www.lykke.com/

Informazioni su GENTWO e GENTWO Digital

GENTWO ha creato una nuova generazione di prodotti finanziari. La società consente ai clienti istituzionali di rendere titoli negoziabili, non solo beni bancabili, ma anche non bancabili con un ISIN svizzero. L’attenzione ai cosiddetti prodotti di investimento fuori bilancio risolve il problema della diminuzione dei margini e degli ostacoli alla crescita per molti operatori del mercato finanziario.

Apre un nuovo potenziale di rendimento creando l’accesso a un mondo teoricamente illimitato di classi di attività. Gli intermediari finanziari, comprese le banche, possono utilizzare la configurazione di GENTWO per realizzare i propri prodotti e  innovazioni. GENTWO Digital è una joint venture con sede nella Crypto Valley a Zugo, in Svizzera. Rende bancabili gli asset digitali e li trasforma in titoli convenzionali (certificati di investimento).

GENTWO Digital: www.g2d.io, GENTWO: www.g2fp.com

GENTWO Contatti:

Sandra Chattopadhyay

Chief Marketing & Communications Officer

E-Mail: sc@g2fp.com

Tel.: +41 44 512 75 06

www.g2fp.com/blog

Lykke Contatti:

Marina de Mattos

Head of Marketing

E-Mail: press@lykke.com

Tel.: +41 76 227 41 63

www.lykke.com

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più