Wi-Faster Funziona Davvero? Recensioni e Opinioni

Wi-faster funziona

Attualmente la connessione Internet si muove principalmente attraverso i dispositivi wifi, parliamo della possibilità di navigare in rete con smartphone, pc oppure tablet senza usare fili e cavi di diverso genere.

Per poter utilizzare questa forma di connessione internet nel miglior modo è possibile, occorre che la linea telefonica di casa disponga di un buon segnale. Per conoscere questo dato è necessario eseguire uno speed test, detto anche test della velocità, che serve proprio a verificare qual è la velocità della connessione che stiamo utilizzando per navigare in rete.
Tuttavia, può accadere che in appartamenti di ampie metrature o che dispongono di pareti particolarmente larghe il segnale wifi, seppure buono, subisca degli importanti rallentamenti a mano a mano che si allontana dal dispositivo principale.

Per risolvere quest’inconveniente è possibile affidarsi ad un amplificatore del segnale wifi come Wi-Faster.

 

Wi-Faster

Acquista solo dal sito ufficiale cliccando sul bottone qui sotto:

Wi- Faster: cos’è e come funziona?

Wi-Faster è un ripetitore di segnale, in sostanza questo dispositvo si limita a percepire il segnale inviato dall’apparecchio principale propagandolo, in modo tale da mantenere la stessa velocità di connessione anche in luoghi dove normalmente questa subiva dei notevoli rallentamenti.

Wi-Faster è, al momento, il più importante e famoso amplificatore di segnale wifi in Italia; stiamo parlando di un prodotto che ha fatto registrare migliaia di vendite nel giro di pochi mesi dalla sua uscita sul mercato e ha riscosso tanto successo soprattutto per il prezzo che risulta essere particolarmente conveniente.

Wi-Faster è un piccolo dispositivo, per nulla ingombrante, che può essere inserito in una qualsiasi presa della corrente elettrica per svolgere correttamente la sua funzione di amplificatore di segnale wifi. Il suo raggio d’azione prevede una copertura che può arrivare anche a 50 metri.

Coloro che si sono affidati a Wi-Faster hanno avuto la possibilità di connettersi alla rete con i propri dispositivi, senza doversi dannare a causa di una connessione lenta o poco efficace.
Wi-Faster amplifica notevolmente il segnale, aumentando la velocità di connessione in modo comodo e veloce. Si tratta di un dispositivo di piccole dimensioni (75 x 90mm) che può essere trasportato in borsa per poter amplificare qualsiasi segnale wifi, sia a casa che nei luoghi pubblici.

Wi-Faster dispone di un’alimentazione da 240 V e di una tensione interna di 5 V, dimostrando di essere un articolo pratico ed economico sotto tutti i punti di vista, anche sui consumi.

Wi-Faster: come acquistare l’amplificatore wifi più famoso d’Italia

Se sei alla ricerca di un prodotto che sia in grado di amplificare qualsiasi segnale wifi, con una copertura di circa 50 metri, che sia economico e pratico Wi-Faster è l’articolo che fa al caso tuo.

Per acquistare quest’amplificatore però non è possibile recarsi in un negozio di elettrodomestici, perché l’unico canale di vendita messo a disposizione dei clienti è online.
La consegna del dispositivo avviene nel giro di breve tempo: tre giorni lavorativi.

Il pagamento può avvenire al momento dell’ordine oppure alla consegna.
A differenza della maggior parte degli acquisti effettuati con il metodo del contrassegno, Wi-Faster non prevede alcuna commissione per questo tipo di pagamento, risultando gratuito al 100%.
Si tratta di un aspetto positivo che conferisce a quest’azienda un maggiore grado di serietà e di affidabilità.

Acquista solo dal sito ufficiale cliccando sul bottone qui sotto:

Wi-Faster: opinioni e recensioni

Wi-Faster è l’amplificatore numero uno in Italia, risultando il prodotto più acquistato da coloro che intendono aumentare il raggio d’azione della propria rete wifi.
La sua popolarità ci ha permesso di raccogliere informazioni attendibili sul grado di soddisfazione dei clienti e sul riscontro avuto dopo avere acquistato e utilizzato l’apprecchio.

Le recensioni dei consumatori sottolineano l’ottimo livello di affidabilità del prodotto che sembra funzionare correttamente, riuscendo ad offrire una buona copertura proprio come si legge nella descrizione dell’articolo.

Tra gli aspetti più apprezzati ci sono le piccole dimensioni dell’aggeggio che può essere trasportato ovunque e utilizzato in diversi luoghi (anche lontano da casa).
Inoltre, la peculiarità che ha generato il maggiore entusiasmo in coloro che hanno ordinato e acquistato Wi-Faster è riconducibile al prezzo. La maggior parte dei consumatori ha ammesso di aver acquistato questo amplificatore wifi con un atteggiamento scettico, soprattutto per il rapporto qualità prezzo, salvo poi diventare il punto di forza di Wi-Faster.

L’unico aspetto negativo di questo apparecchio è legato alla presenza sul mercato di numerosi amplificatori cloni del prodotto originario.
Come accade per la maggior parte degli articoli commerciali di successo, anche Wi-Faster è diventato oggetto di falsificazioni che potrebbero ingannare gli acquirenti, per questo motivo ti consigliamo di verificare con la massima cura il rivenditore online presso il quale esegui l’ordine di acquisto, perché le possibilità di ricevere un amplificatore farlocco e che non sia in grado di offrire le medesime prestazioni dell’originale, sembrano essere molto alte.

Wi-Faster: conclusioni

Wi-Faster è il più famoso e apprezzato amplificatore wifi del nostro Paese. É stato introdotto per la prima volta sul mercato nel 2017 e nel giro di pochi mesi è diventato l’apprecchio numero uno in Italia per amplificare e potenziare le connessioni internet Wireless.

Il dispositivo Wi-Faster è un prodotto che garantisce i più elevati standard di sicurezza WLAN con WPA2, WPA e WEP inoltre, tra le sue caratteristiche principali annoveriamo:

    • la capacità di supportare la rete a 2,4 GHz;

 

    • la presenza di potenti antenne da 2 dBi;

 

    • una velocità di trasferimento lan pari a 10/100 Mbps;

 

    • una copertura di circa 50 metri;

 

    • un’alimentazione da 240 V;

 

    • una tensione interna da 5 V;

 

    • la capacità di convertire una connessione LAN in una connessione wireless;

 

    • la compatibilità con i dispositivi 802.11 N / B / G;

 

    • le ridotte dimensioni: 75 x 90mm.

Wi-Faster permette di navigare in rete in modo veloce, riuscendo a garantire la massima sicurezza. Coloro che utilizzano questo amplificatore riescono a potenziare un’unica rete wifi permettendo a tutti i dispositivi di connettersi alla medesima linea internet.

Wi-Faster ha un ottimo grado di compatibilità con router e modem, inoltre può essere configurato in pochi e semplici passaggi che permettono di attivare la modalità Repeater, grazie alla quale viene generata un Access Point Wireless.

Wi-Faster

Acquista solo dal sito ufficiale cliccando sul bottone qui sotto:

Leave a Reply