Worldremit: ecco come inviare denaro e come funziona. Opinioni

Worldremit

Tutto quello che c’è da sapere per trasferire denaro in modo pratico, semplice e veloce con Worldremit

Quando si vuole trasferire denaro si ricerca sempre il metodo più rapido, più semplice da utilizzare ma anche il più sicuro e conveniente possibile. Se, infatti, si decide di trasferire del denaro online ci si scoraggia quando si devono fare lunghe file presso uffici postali o delle proprie carte ricaricabili o in banca e, con costi talvolta piuttosto onerosi, si ricercano metodi alternativi per far si che i propri trasferimenti di denaro siano realmente semplici ma anche vantaggiosi.

Per questo è nato Worldremit, il nuovo modo per trasferire denaro a portata di tutti.

Cos’è Worldremit

Worldremit consente di trasferire le somme di denaro prescelte in più di 80 paesi del mondo tutto semplicemente da casa e addirittura anche semplicemente utilizzano il tuo smartphone con pochi semplici passaggi. Wordlremit da tempo si impegna a venire incontro alle necessità degli utenti che spesso si trovano lontane da casa per motivi di lavoro o per motivi personali e intendono trasferire denaro velocemente senza doversi intricare in lunghe trafile e passaggi tortuosi.

Da questa idea di base si è sviluppato Worldremit per dare così la possibilità a tutti di trasferire denaro, ma anche pagare le proprie bollette ed acquistare prodotti con transazioni realmente ottimizzate, sia in fatto di praticità ma anche in fatto di sicurezza e trasparenza.

Come funziona Worldremit

I passaggi per poter iniziare ad utilizzare Wordremit sono davvero molto facili da eseguire anche per chi non è un esperto di tecnologia e non ha mai trasferito denaro prima d’ora. Vediamo dunque come funziona Worldremit

  1. Prima di tutto sarà necessario eprire un account
  2. Visitando il sito ufficiale di WorldRemit potrai aprire il tuo account. L’apertura dell’account è completamente gratuita
  3. A questo punto dovrai inserire i dettagli del destinatario
  4. Indicare a WorldRemit dove vuoi inviare denaro e a chi.
  5. Impostare il tuo trasferimento con WorldRemit
  6. Specificare qual è la somma che intendi inviare e come vuoi pagare per il tuo trasferimento.
  7. Pagare per il trasferimento che intendi fare
  8. Finanziare il trasferimento effettuando un bonifico bancario locale o pagando con carta di debito o di credito
  9. A questo punto Wordremit penserà al resto
  10. WorldRemit convertirà il tuo denaro nella valuta del destinatario e lo farà recapitare secondo l’opzione di pagamento selezionata.

Worldremit è non solo semplice da usare ma all’insegna della trasparenza rende ben visibili quali sono i costi di commissione di trasferimento e i tassi di cambio che vengono applicati. I costi della commissione di trasferimento non sono fissi ma cambiano in base alla somma che si intende trasferire.

Worldremit, pensando sempre ai propri utenti, ha reso l’esperienza di trasferimento di denaro anche realizzabile da smartphone e, grazie alle applicazioni per dispositivi mobili, attualmente sviluppati per IOS e Android, per gli utenti è anche possibile monitorare tutti gli andamenti delle monete preferiti e decidere così quando inviare il denaro in modo ancora più conveniente e vantaggioso.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere news in tempo reale CLICCA QUI

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più