XPower Watch: Prezzo, dove acquistare, Recensioni

xpower watch

Che cos’è XPower Watch

XPower Watch viene considerato lo smartwatch più innovativo e recente prodotto e messo in commercio da XPower. Si tratta di un orologio intelligente che garantisce prestazioni molto elevate e che costituisce un eccellente supporto e un’alternativa allo smartphone. Infatti questo prodotto integra molteplici funzionalità e si caratterizza per essere compatibile con tutti i dispositivi mobili con sistema Android Tablet PC, iOS e Android.

Il collegamento ra i due device avviene grazie alla tecnologia Bluetooth e consente di sincronizzare tra loro l’XPower Watch e il cellulare, così da poter visualizzare sul quadrante dell’orologio intelligente un gran numero di dati contenuti nella memoria dello smartphone. Tra questi ci sono gli eventi fissati in calendario e i contatti della rubrica.

Le caratteristiche di questo prodotto sono:

– un design leggero ed elegante;

audio stereo dalle elevate prestazioni;

– la realizzazione usando esclusivamente materiali duraturi e di alta qualità;

– la possibilità, grazie a XPower Watch, di fare e ricevere chiamate, scattare foto e i leggere messaggi di posta elettronica e gli SMS. Inoltre è possibile leggere le notifiche delle più importanti app social, ad esempio Facebook, Whatsapp e Twitter;

– il fatto che sia compatibile con qualunque look. Infatti XPower Watch è total black, quindi è abbinabile sia con gli abbigliamenti casual che con quelli più formali ed eleganti;

– un display ad alta definizione il cui vetro è stato trattato con un’apposita tecnologia per assicurare allo schermo una maggiore luminosità e nitidezza. In questo modo diventa possibile leggere con chiarezza i dati che appaiono sul quadrante anche in condizioni di forte luce e riflessi. Di conseguenza si aumentano le prestazioni di XPower Watch se lo si utilizza all’aperto, durante un’escursione, una passeggiata oppure un’attività sportiva. Proprio per questo motivo l’orologio intelligente integra un touch screen capacitativo.

Qual è il prezzo e dove acquistare XPower Watch

L’acquisto di XPower Watch può avvenire soltanto sul sito ufficiale del prodotto: si tratta di una specifica strategia aziendale che si pone l’obiettivo di massimizzare gli standard qualitativi e la certificazione dell’orologio intelligente. Infatti il fatto che le vendite avvengono soltanto online tramite canali selezionati e non nei negozi fisici permette di evitare i rischi di contraffazioni e imitazioni.

Per effettuare l’ordine l’utente deve compilare il modulo predisposto con i dati richiesti, digitando il proprio nome e cognome, l’indirizzo di posta elettronica, il numero di telefono e l’indirizzo per la consegna. Quest’ultimo può essere il proprio domicilio oppure un altro indirizzo a scelta dell’utente. Una volta inserite le informazioni necessarie sulla schermata appare una scheda di riepilogo, così da poter controllare con maggiore sicurezza che non siano presenti errori. In alternativa, è possibile correggerli senza problemi. Infine occorre confermare l’ordine.

La spedizione è gratuita e avviene entro 1-2 giorni lavorativi dall’ordine. L’utente può pagare effettua l’ordinazione oppure può scegliere di eseguire il pagamento alla consegna. Il prezzo di ogni singolo XPower Watch è pari a 59 euro e viene messa a disposizione una promozione per includere nell’ordine anche le cuffie Wireless XPower Sound dalle elevate prestazioni.

Si tratta di un accessorio dal design ergonomico e compatto e che si caratterizzano per essere molto leggere. Sono la soluzione ideale per poter ascoltare la musica senza problemi durante gli allenamenti, lo jogging, una passeggiata oppure quando si è in palestra.

Adatte a tutte le situazioni, possono essere usate fino a 5 ore consecutive grazie alla loro batteria a lunga durata. Normalmente sono in vendita a 49 euro, tuttavia per poter ordinare queste cuffie insieme a XPower Watch il sovrapprezzo è di soli 20 euro. Di conseguenza la spesa complessiva è di 79 euro.

 

xpower smartwatch

 

Quali sono le recensioni su XPower Watch

XPower Watch ha ottenuto recensioni molto buone, soprattutto per il fatto che consente di rimanere sempre connesso allo smartphone, così da lasciare il cellulare in tasca oppure nella borsa. Si tratta di un accorgimento molto utile quando non è possibile oppure sicuro usare direttamente lo smartphone, ad esempio quando ci si sta allenando, si sta guidando o si sta facendo sport. Un altro aspetto molto apprezzato riguarda le numerose funzioni integrate, che rendono XPower Watch un prodotto completo e adatto a qualunque occasione e situazione.

Da un lato può essere usato come un classico orologio da polso perchè consente di visualizzare l’ora in due modalità, quella analogica e quella digitale. Invece altre funzionalità sono di livello più elevato, ad esempio:

l’opzione meteo. In questo modo si rimane sempre aggiornati sul bollettino meteo della propria zona. È possibile impostare varie città, così da non ricevere improvvise brutte sorprese durante i propri viaggi;

– la funzione Alarm. Permette di combinare la sveglia dello smartphone con il Calendario e l’XPower Watch. Si tratta di una modalità grazie a cui poter gestire con grande facilità la propria agenda e ricevere una notifica acustica in corrispondenza degli eventi memorizzati. Si possono selezionare date (ad esempio, per i compleanni e per le scadenze) oppure gli orari, in modo da ricordarsi di appuntamenti, incontri e riunioni;

– il fatto di configurarsi come un vero e proprio personal trainer da polso. Infatti XPower Watch integra il contacalorie (per tenere conto delle calorie bruciate) e il contapassi, così da conoscere la distanza che si percorre ogni giorno. Si tratta di un ottimo strumento per supportare gli allenamenti e le attività sportive in maniera semplice e divertente;

– la fotocamera integrata, così da scattare foto dal dispositivo da polso in modo veloce ed elegante. Inoltre gli scatti possono essere caricate sui vari canali social (ad esempio, Facebook e Instagram) oppure inviate ai propri contatti usando le app di messaggistica istantanea, come Messanger o Whatsapp;

– la possibilità di effettuare e ricevere telefonate ed e-mail.

xpower smartwatch

 

Leave a Reply

Come iniziare con BitcoinScopri di più